COME ARRIVARE

Guida per i partecipanti

Informazioni utili sull'evento e su come raggiungere la sede

Hilton Sorrento Palace

Le domande frequenti sull'evento

L'Hilton Sorrento Palace si trova a circa 50 chilometri dall'Aeroporto internazionale di Napoli Capodichino.

In autobus – Gli autobus partono davanti alla sala arrivi dell’Aeroporto internazionale di Napoli ogni due ore. Il viaggio ha una durata di circa 70 minuti. AUTOLINEE CURRERI – INFO: +39 (0) 81 8016376 / +39 (0) 81 8015420

Come arrivare all'evento in macchina. Giungere a Napoli ed imboccare l’autostrada A3.

Uscire al casello di Castellammare di Stabia ed imboccare la Strada Statale 145 in direzione Penisola Sorrentina. Raggiunta Sorrento, girare a sinistra all’incrocio in Via degli Aranci, proseguire per 800 mt e girare a sinistra in Via Sant’Antonio. L’Hilton Sorrento Palace si trova in Via Sant’Antonio 13, Sorrento.

Raggiungere Napoli in treno e scendere alla Stazione di Napoli Centrale o Piazza Garibaldi.

Dalla stazione prendere la linea Circumvesuviana fino a Sorrento, capolinea di questa ferrovia. Il tempo di percorrenza tra Napoli e Sorrento è 1 ora e 10 minuti. I treni contrassegnati dalla sigla DD nn fermano a tutte le stazioni e arrivano a Sorrento in 50 minuti. Sorrento è l’ultima fermata della linea. La stazione Circumvesuviana di Napoli Piazza Garibaldi si trova al piano inferiore della stazione, al di sotto di quella dove arrivano i treni dell’Alta Velocità. I treni per Sorrento in genere partono dal binario 3, per accedere a questo binario non ci sono scale mobili o ascensori. Attenzione al messaggio sui display che annunciano il treno in arrivo per essere sicuri di prendere il treno per Sorrento. La stazione è al centro di Sorrento. Sui treni non ci sono spazi dedicati ai bagagli e non c’è aria condizionata.

Napoli, Molo Beverello – Sorrento (anche conosciuto come Marina Piccola), 30/40 minuti.

Il porto di Sorrento dista circa 500 metri dal centro della città ed è ben collegato con vari servizi di trasporto.
Dalla Stazione di Napoli centrale prendere la metropolitana (linea gialla) e scendere alla fermata Municipio.
Partenza da Napoli Molo Beverello, in prossimità della Piazza Municipio di Napoli – Arrivo al Porto di Sorrento (anche conosciuto come Marina Piccola):
ore 09.00; ore 11.00; ore 13.00; ore 15.05; ore 17.15; ore 18.25
Corse veloci (effettuate da aliscafi, catamarani o altre imbarcazioni veloci) sulla rotta Sorrento – Napoli.
Partenza dal Porto di Sorrento (anche conosciuto come Marina Piccola) – Arrivo Napoli al Molo Beverello, in prossimità della Piazza Municipio di Napoli:
Ore 07.20; ore 08.10; ore 10.00; ore 12.00; ore 14.00; ore 16.25
Ulteriori orari ed informazioni sono consultabili su www.gescab.it.